Please wait
Cart
0

Blog

SPIRULINA IL CIBO DEL FUTURO!

🌿 Cos’è la spirulina?

La Spirulina è una microalga caratterizzata da un elevato valore nutrizionale e da un basso impatto ambientale, tale da essere definita dalla FAO “il cibo del futuro”. Contiene proteine vegetali ed è ricca di vitamine, sali minerali e fitonutrienti.
I prodotti Spirlife sono realizzati con Spirulina 100%.

💪🏻 Che benefici ha?

La Spirulina è un superfood, la più potente e bilanciata risorsa alimentare disponibile sul nostro pianeta, fonte di energia e proteine, ricca di ferro e di pigmenti naturali. Ha innumerevoli effetti benefici per la salute: rafforza il sistema immunitario e contrasta la stanchezza, ha proprietà energizzanti, antinfiammatorie, antiossidanti e disintossicanti. Aiuta a regolare i livelli di zuccheri nel sangue, di colesterolo LDL e trigliceridi.

🧬 CARATTERISTICHE

– è un energizzante naturale ed un potente antiossidante in grado di ridurre i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare.
– grazie agli omega 3 e omega 6 diminuisce il livello di colesterolo cattivo LDL in favore di quello buono HDL;
– favorisce l’azione depurativa del fegato e dei reni poiché ha un’azione chelante;
– protegge il sistema nervoso grazie agli amminoacidi e le vitamine del gruppo B;
– è un ricostituente naturale che rafforza il nostro organismo;
– mantiene basso l’indice glicemico;
– mantiene l’elasticità cutanea e la salute di capelli, unghie, e occhi per la presenza di Vitamina A e amminoacidi solforati.

Un cucchiaio di Spirulina corrisponde a:
Vitamina B12 = 500 gr di carne
Proteine = 35 gr di bovino
Ferro = 300 gr di spinaci
Calcio = 3 bicchieri di latte
Betacarotene = 18 carote
Vitamina E = 3 cucchiai di grano

✅ I prodotti Spirlife

I prodotti Alimentari Spirlife contengono solo Spirulina 100% Made in Italy. Buoni e sani, mantengono intatte tutte le proprietà benefiche della Spirulina. Unendo gusto, benessere e sostenibilità ambientale in prodotti innovativi adatti al consumo quotidiano di tutta la famiglia. La Spirulina è un’alleata per tutti coloro che hanno bisogno di energia, che hanno carenze nutrizionali come il ferro, soffrono di celiachia, per vegani, vegetariani, sportivi, chi segue una dieta alimentare o una dieta detox, per chi vuole fare prevenzione attraverso un corretto stile di vita e una dieta sana ed equilibrata.
La Spirulina Spirlife è disponibile pura in Stick e Confetti e in tanti altri prodotti come pasta, miele, snack pensati per il consumo quotidiano.

Iscrizione effettuata, grazie

Hai bisogno di aiuto? Scrivi a info@spirlife.com